Travianer~ ein Spiel das nicht sterben darf!


Gast

/ #238 kato

2014-06-14 17:06

prima di tutto volevo ringraziare di cuore tutti i player di travianer
mi sono veramente divertito a giocare con voi (dopo il fallimento del server italiano)
personalmente mi aspettavo un unione di tutti i server a livello europeo (come ho visto fare in altri giochi on-line come pirati storm) - penso con qualche modifica di gioco si come chat aree di gioco ect. unire Germania-italia-Inghilterra-spagna ect sono sicuro col tempo avrebbe dato degli ottimi risultati...
sarebbe stato diverte vedere rationalist(GE)nello stesso server con waka waka(ita) due account eccezionali sarebbe stato bello vedere le case arredate da persone che vivono in diverse nazionalità, sarebbe sicuramente stato un occasione per crescere come è stato per me giocare nel server di travianer! un grazie di cuore a tutti!
in un gioco on-line penso serva rinnovarsi come è stato per l'evento del t4 su travian.... ma chiudere il gioco a tutti! mi sono sentito come sfrattato di casa nonostante abbia sempre pagato l'affitto! :-( ogni mese x anni ho sempre pagato per una questione di principio, non ho mai giocato gratis! per questo motivo mi sento cosi : SFRATTATO DI CASA - spero lo staff cambi ideaa sul chiudere tutti i server! per gli appassionati di traviani come sono io di server ne basta uno! personalmente mi muoverò anche io dall'Italia con email di protesta è cercherò nel mio piccolo di dare il mio contributo per una continuazione di gioco...
★ kato ☆