Öffentliche Massentierhaltungen & Schlachthöfe

- DEUTSCH -

Massentierhaltungen und Schlachthöfe können nur heimlich gefilmt werden und oft wurden durch ungenehmigte Aufnahme-Aktionen grausamen Wahrheiten an Licht gebracht. Das bedeutet dass im Schatten der Ungewissheit,  jegliche unangemessene Tierhalter oder Schlächter kann mit den Tiere machen was er will. Unmögliche und nicht würdigen Zuständen für die armen Lebewesen ist oft der Fall. In mehreren Videos auf You Tube sind unmögliche Zustände zu sehen sowie Misshandlungen durch Schläge und sogar Tiere die in der Masse an sich selbst ohne Pflege verlassen werden und sich bis zur Tode quälen und nicht selten werden lebendige Tiere geschlachtet welche noch bei voller Bewusstsein sind und alles mitbekommen.  ....Das geht nicht !!
Daher fordere ich das Massentierhaltungen & Schlachthöfe an der Öffentlichkeit begehbar gemacht werden. Das ist der erste Schritt Richtung Gerechtigkeit für Tiere !! Hier kann die Politik Ihre Augen nicht schließen !

- ITALIANO -
Allevamenti intensivi e mattatoi devono essere accessibili al pubblico.

Per filmare negli allevamenti intensivi e i mattatoi bisogna purtroppo farlo di nascosto perché vietano l´entrata a chiunque possa essere un amico degli animali. Gli allevamenti intensivi sono spesso filmati in segreto e nella maggior parte dei casi vengono alla luce crudeli verità. Ciò significa che ogni titolare di questi allevamenti o mattatoi nell'ombra, puó  usare metodi non appropriati di allevamento o macellazione (spesso per mancanza di tempo vengono macellati ancora vivi e coscienti), mancanze di cure cosí come maltrattamenti con conseguenti  sofferenze per gli animali (in vari video su You Tube si vede come spesso vengono maltrattati e picchiati per non dire di quanti vengono lasciati morire tra la massa). ….QUESTO NON PUÒ ESSERE!
Invito pertanto alla firma di una petizione per ottenere che gli allevamenti intensivi possano essere resi accessibili al pubblico. Questo è il primo passo verso la giustizia per gli animali! Ora la politica non puó chiudere gli occhi !